Presa di servizio docenti a t.d. da GPS - 02/09/2026
Si comunica che, secondo la nota 15540 del 31 agosto 2026, gli aspiranti docenti individuati quali destinatari di un incarico a tempo determinato dovranno
prendere servizio nell’Istituzione scolastica di assegnazione il giorno 2 settembre 2026.
Per garantire una organizzazione efficace, il 02/09/2026 le procedure amministrative saranno espletate in orari scaglionati, secondo il prospetto qui di seguito riportato:
Dalle 08.30 alle 09.30: Docenti della Scuola Secondaria;
Dalle 09:45 alle 13:00: Docenti Infanzia e primaria (sia posto comune che sostegno)
Si chiede al personale scolastico di munirsi di copia sia digitale (formato pdf) che cartacea del proprio documento di identità e della propria tessera sanitaria in quanto tali file dovranno essere allegati alla presa di servizio.
Nell’occasione saranno fornite le credenziali di accesso alla piattaforma di istituto ClasseViva Spaggiari e la mail personale di Istituto con dominio ic16bo.edu.it.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Maria Lombardi

