Indicazioni e riferimenti per la richiesta da parte delle famiglie di specialisti esterni in classe

Gentili famiglie,
nel caso in cui si desideri avanzare la richiesta per l’ingresso di uno specialista in classe, nell’ambitodi un progetto di osservazione del/la proprio/a figlio/a, si raccomanda la visione ed eventuale compilazione dei modelli allegati.
• ALLEGATO 1: Richiesta dei genitori per l’ingresso di uno specialista/terapista esterno per attività di osservazione legate ad un componente della classe.
L’ALLEGATO 1 deve essere compilato dalla famiglia* richiedente e inviato a boic87300c@istruzione.it
• ALLEGATO 2 Dichiarazione e Impegno a cura del Terapista/Professionista Sanitario Esterno
L’ALLEGATO 2 deve essere compilato solo dallo specialista privato e inviato a boic87300c@istruzione.it
* Può essere compilato dallo specialista solo previa delega scritta corredata da carta di identità dei deleganti.
In allegato anche:
Allegato 3 Comunicazione genitori Informativa privacy
Allegato 4 Consenso genitori osservazioni in classe psicologo
Protocollo accesso terapisti esterni 2025
La scuola, acquisita la documentazione necessaria, autorizzerà l’ingresso dei terapisti/specialisti a vario titolo nei giorni e negli orari concordati.

