Open Days IC16

L’Istituto Comprensivo 16 è lieto di invitare i genitori dei futuri alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado alla presentazione dell’offerta formativa del nostro Istituto.

Open Days Scuola Secondaria di I Grado "Guido Reni"

13 Dicembre 2023 - 10 gennaio 2024

Gli Open Days per la scuola Secondaria " Guido Reni" si svolgeranno presso la sede centrale, in Vicolo Bolognetti 10, in due turni:

1° turno: dalle ore 16:30 alle ore 18:00

2° turno: dalle ore 18:00 alle ore 19:30

Nel corso dell'incontro, i genitori saranno accolti in Aula Magna per assistere alla presentazione della scuola e dell’offerta formativa e per ricevere informazioni dettagliate sulle modalità di iscrizione e i criteri di ammissione; i bambini e i ragazzi saranno accompagnati in un tour degli ambienti scolastici e potranno prendere parte a laboratori di arte, scienze, strumento musicale e lingue tenuti da docenti di riferimento.

Per partecipare all’open day è necessario prenotarsi compilando il seguente Modulo Google:

In allegato la locandina dell'evento

Video presentazioni della Scuola

Video presentazione dell'Istituto